24Media

Siamo Emiliani, veniamo dalla terra della Ferrari, della Maserati e di Pavarotti. Siamo semplici e gustosi come un piatto di tortellini. Ecco perché abbiamo inventato il T-Marketing!

Il T-Marketing è il Marketing del Tortellino: un sistema integrato per promuovere la vostra attività e i vostri prodotti in maniera semplice, efficace, onesta e gustosa.

Semplice perché parliamo la vostra lingua,
efficace perché siamo fanatici della performance,
onesta perché lavoriamo per i risultati e
gustosa perché facciamo il nostro lavoro con passione e, si sa, ciò che è fatto con passione e con il cuore viene sempre meglio.

Sono almeno 30 milioni gli italiani che navigano abitualmente in Internet, mentre il fatturato del settore e-commerce così come la pubblicità on -line sono in continuo aumento. Eppure gli spazi di crescita sono ancora enormi.

E’ quindi indispensabile per qualsiasi azienda essere presenti su internet. Ma il problema non è solo “esserci” ma soprattutto farsi sentire e raggiungere il proprio cliente attraverso un mezzo che vede il moltiplicarsi delle voci e delle informazioni in maniera smisurata rispetto i tradizionali mezzi pubblicitari. Come si può utilizzare efficacemente la rete per pubblicizzarsi e rafforzare il proprio business? Dall’altro lato anche gli utenti si trovano spesso disorientati nel “mare magnum” delle informazioni fornite in rete: come riconoscere i siti più affidabili?
24Media S.r.l. nasce l’11 gennaio 2011 con l’obiettivo di fornire risposte efficaci a queste due domande forte dell’esperienza maturata nei due anni precedenti dall’attività, svolta come ditta individuale, da uno dei due attuali soci nonchè amministratore unico Simone Ruscetta.

Simone Ruscetta, socio all’80% e amministratore unico, si è sempre interessato di comunicazione da quando, terminati gli studi da geomentra, è diventato uno degli speaker radiofonici più apprezzati in ambito regionale. Dal 1991 collabora con Radio Bruno e dal 2005 si occupa di internet e nuove tecnologie. Nel 2008 comincia un’intensa collaborazione con una delle maggiori agenzie pubblicitarie online, Sprintrade.com, e avvia il progetto Srem con cui si occupa di performance marketing.
Dario Ruscetta, classe ’82, è socio di 24Media srl con il 20% del capitale. Nel pieno boom delle dot com e della digital economy, Dario si appassiona alle tematiche legate alla comunicazione digitale e dal 2009 collabora con Simone al progetto Srem.
24Media srl nasce con l’obiettivo di dare supporto alle imprese a utilizzare la rete correttamente per dare visibilità alla propria azienda, utilizzando le potenzialità di questo mezzo per generare e rafforzare il business delle aziende. 24Media srl vede ogni azienda come un partner con cui crescere assieme, sviluppando in maniera coerente i valori del brand e del business. Attenti ad ogni singola esigenza di comunicazione.

24Media srl si occupa di:

  • email marketing
  • social presence
  • marketing a performance
  • web publishing
  • eventi

E’ un’impresa che vuole dare spazio ai giovani creando un “hub” di idee e di possibilità legate al digitale, senza perdere i contatti col proprio territorio. Vuole raccogliere energie positive e le idee creative dei giovani della digital generation per formare nuove figure professionali e creando nuove possibilità che si possono riversare sul territorio dell’Emilia Romagna.