Termini e Condizioni

Ogni utente inscritto al sito www.stiledimoda.it afferma chiaramente di aver letto la pagina Termini & Condizioni e di accettarne le condizioni del sito. In caso di – non accettazione – non avrà accesso al sito www.stiledimoda.it.

StilediModa.it si presenta come Community dedicata alla moda, lo shopping, lo stile e quant’altro riguardi il settore del fashion.

Qualsiasi contenuto inserito su “StilediModa.it” da parte di un utente è da ritenersi di proprietà esclusiva del sito stesso, e della società che lo gestisce (24Media srl), che potrà usufruirne per creare newsletter, materiali pubblicitari e sociali.

StilediModa.it permette l’ iscrizione alla Newsletter ad utenti minorenni, ma indicando che:

  • Sono diffidati da compiere acquisti attraverso i negozi da noi suggeriti = gli utenti minorenni NON possono acquistare tramite il nostro sito
  • Gli utenti minorenni NON possono partecipare a servizi ad abbonamento

Gli utenti minorenni possono invece:

  • Iscriversi ai siti gratuiti proposti, o che comunque non prevedono una qualsiasi forma di pagamento

StilediModa.it non si ritiene responsabile per una eventuale violazione di suddetto regolamento; allo stesso tempo StilediModa.it procederà, verso l’ utente che non rispetta il regolamento, alla sua cancellazione permanente dal sito.

Cancellazione dell’utente
StilediModa.it si riserva il diritto di eliminare in maniera permanente il profilo dell’ utente che tenterà di frodare una o più volte il sito stesso e/o negozi partners o che più genericamente non rispetterà il regolamento.

Come cancellarsi dal sito?
L’ utente che desidera cancellarsi dal sito dovrà andare su:
Profilo
Cliccare “cancellati”
Confermare la richiesta di cancellazione

Da quel momento non potrà più avere accesso al sito con quel profilo